Finalità:
Scadrà il 1° ottobre 2024 il bando comunitario ‘SEE BRIDGE’ per costruire la resilienza nelle PMI dell’economia sociale per una produzione più verde e digitale, reso attivo all’interno del Programma per il Mercato Unico – COSME.
L’Invito cofinanziato dall’UE nell’ambito del Programma per la Competitività delle Imprese e delle PMI (COSME), supporta le Piccole e Medie Imprese dell’Economia Sociale (PMI SE) in settori ad alta intensità energetica per costruire la resilienza nelle PMI dell’economia sociale per una produzione più verde e digitale con l’obiettivo di giungere ad un’economia neutrale dal punto di vista climatico.
Il bando ‘SEE BRIDGE Open Call for SE SMEs in energy intensive industries SEE BRIDGE’ ha come obiettivo quello di aiutare le imprese a diventare più efficienti in termini di risorse ed energia, adattandosi alla normativa del Meccanismo di Adeguamento del Carbonio alla Frontiera (CBAM). Il progetto offre sviluppo delle capacità, formazione, tutoraggio e supporto finanziario alle PMI SE e agli intermediari nei paesi del COSME, facilitando la transizione verso una produzione più verde e digitale.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it