Finalità:
Scadrà il 27 settembre 2024 il bando comunitario ‘Silicon Eurocluster open call for Green Financial Support’, reso attivo all’interno del Programma per il Mercato Unico – COSME. Attraverso lo stesso si vuole raggiungere una maggiore autosufficienza europea aumentando la competitività e la resilienza nella catena del valore dell'elettronica, con un'attenzione specifica alle piccole e medie imprese (PMI).
L'invito a presentare proposte ‘Silicon Eurocluster open call for Green Financial Support’ sostiene la trasformazione sostenibile delle PMI che operano nel settore dell'elettronica assegnando a 25 imprese un sostegno finanziario per contrattare servizi di consulenza esterni per avanzare nella loro trasformazione verde.
I servizi di consulenza verde che potranno essere finanziati dovranno avere come obiettivo principale quello di supportare le PMI richiedenti a intraprendere azioni concrete per la transizione delle loro operazioni commerciali verso la sostenibilità ambientale e per abbracciare meglio le transizioni verdi.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it