Finalità:
Scadrà il 21 agosto 2024 il bando comunitario sull'assistenza, il sostegno e l'integrazione di cittadini di paesi terzi vittime della tratta. Attraverso lo stesso si vuole contribuire a migliorare l’identificazione, l’assistenza, il sostegno e l’integrazione dei cittadini di Paesi terzi vittime della tratta di esseri umani, per far fronte alle sfide individuate nella quarta Relazione della Commissione sui progressi compiuti nella lotta contro la tratta.
Destinatari:
I destinatari del seguente Invito sono i cittadini migranti da Paesi Terzi, richiedenti asilo, beneficiari di protezione internazionale, inclusi i bambini, operatori dei servizi socio-sanitari, operatori della giustizia, decisori politici, consolati/ambasciate, autorità di polizia, giudiziarie, di immigrazione e asilo, guardie di frontiera, assistenti sociali, psicologi, insegnanti, organizzazioni della società civile, scuole, provider VET, datori di lavoro.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Contatti:
E-mail:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it