Finalità:
Scadrà il 1° novembre 2024 l’Invito a presentare proposte ‘Coaching and Mentoring services’, reso attivo all’interno del Programma per il Mercato Unico. Attraverso lo stesso si vuole fornire sostegno finanziario alle PMI europee, alle start-up e alle piccole e medie imprese (VSB) che operano nell’ecosistema Mobilità, Trasporti e Automotive (MTA).
Il bando offre servizi di coaching e mentoring da parte di esperti nel campo della digitalizzazione e dell’ingegneria verde, al fine di guidare le imprese nella progettazione e implementazione di approcci, tecnologie e modelli di business digitali e sostenibili innovativi. I servizi sono divisi in due pacchetti:
* assessment services:“Che permettono ad un massimo di 25 PMI di analizzare il loro grado di maturità digitale e sostenibilità”;
* feasibility services:“Che assistono 12 PMI nell’analisi dettagliata di un piano di miglioramento e di un progetto di innovazione”.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it