Finalità:
Scadrà il 15 giugno 2024 l’Invito a presentare proposte per ‘Residenze’ Culture Moves Europe, reso attivo all’interno del programma Europa Creativa.
Destinatari:
Potranno chiedere un sostegno economico tutte le organizzazioni e artisti che lavorano nei settori della musica, letteratura, architettura, patrimonio culturale, design e fashion design, arti visive e arti dello spettacolo nella realizzazione di residenze artistiche.
L'azione supporterà le persone giuridiche che siano registrate e con sede in uno dei 40 paesi europei. Il contributo può coprire l'accoglienza di artisti e professionisti della cultura internazionali (fino a 5 in contemporanea) per un progetto di residenza della durata compresa tra 22 e 180 giorni. I partecipanti dovranno avere almeno 18 anni ed essere residenti legali di altri paesi europei. La sovvenzione contribuirà a coprire i costi di viaggio, alloggio e indennità giornaliere per ciascun partecipante.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it