Finalità:
Scadrà il 22 aprile 2024 il bando comunitario ‘Sostegno finanziario alle PMI del settore Culturale e Creativo (CCIs) per sviluppare nuovi modi di pensare attraverso la condivisione di conoscenze provenienti da settori diverse’, reso attivo all’interno del Programma per il Mercato Unico. ‘CREATHRIV-EU’ è un’iniziativa congiunta cross-regionale europea, finanziata dal Programma per il Mercato Unico che ha come obiettivo quello di rafforzare l’Industria Creativa e Culturale (CCIs) europea e a ricondurla sul percorso di crescita sostenibile dopo la pandemia da Covid-19.
L’invito a presentare proposte ‘2nd Call for financial support to CCIs SMEs - Cross-fertilisation Prize’ è rivolto alle migliori esperienze di collaborazione tra PMI delle CCIs e un altro settore. La cross-fertilizzazione si riferisce, nello specifico, alla combinazione di conoscenze e tecnologie che crea nuove opportunità di business e soluzioni innovative, una convergenza che comporta la fusione tra domini di conoscenze, tecnologie, prodotti o settori precedentemente distinti per guidare cambiamenti radicali.
Destinatari:
Potranno parteciparvi le piccole e medie imprese (PMI) operative nel settore delle industrie creative e culturali.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it