Finalità:
Scadrà il 25 marzo 2024 il bando comunitario 'SILEO' a sostegno di progetti di trasformazione digitale aziendale nei settori dell'illuminazione e dell'arredamento - Programma per il Mercato Unico. Il progetto ‘SILEO Eurocluster’ è cofinanziato dal pilastro COSME del Programma per il Mercato Unico dell'Unione Europea con lo scopo di sostenere le PMI europee del settore dell'illuminazione-arredo a riprendersi dalla crisi post COVID-19, nonché a diventare più resilienti e meglio preparate alle esigenze e alle sfide della transizione digitale e circolare.
E’ proposto uno schema di finanziamento diretto attraverso il sostegno finanziario a terzi (finanziamento a cascata), servizi congiunti di collocamento dei talenti e azioni di internazionalizzazione per accelerare la ripresa delle PMI del settore dell'illuminazione e dell'arredamento. In questo schema, il progetto ha reso pubblico un Invito ‘SILEO 2nd Call for Business Digital Transformation Projects’ finalizzato a sostenere progetti di trasformazione digitale aziendale nei settori dell'illuminazione e dell'arredamento.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it