Finalità:
Scadrà l’8 marzo 2024 il bando comunitario ‘SocialTech4EU’ per l'innovazione sociale, reso attivo all’interno del Programma per il Mercato Unico. Attraverso lo stesso si vuole fornisce sostegno finanziario per realizzare un progetto di innovazione, utilizzabile per diversi servizi di accelerazione come l’implementazione di soluzioni digitali e/o verdi, programmi di formazione, consulenza e mentoring per lo sviluppo delle imprese e l’accesso ai finanziamenti, che sono forniti da fornitori esterni.
Lo scopo dell’invito a presentare proposte “SocialTech4EU Acceleration Call” è contribuire a rafforzare la resilienza, la capacità di innovazione, la competitività e la sostenibilità delle imprese sociali, delle start-up e delle PMI nell’ambito dell’economia sociale.
Destinatari:
Potranno parteciparvi PMI o start-up, ad esempio fondazioni, associazioni, cooperative, società a responsabilità limitata con dividendi limitati, società a responsabilità limitata, società di pubblica utilità, società di mutuo soccorso. I candidati dovranno presentare domanda come singola organizzazione. L’importo totale assegnato a ciascuna impresa non potrà superare i 37.000 euro. Il finanziamento totale dell’UE disponibile per l’invito è di 378.000 euro.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it