Finalità:
Scadrà il 27 febbraio 2024 l'Invito a presentare proposte ‘Support Centre for HPC-powered Artificial Intelligence (AI) Applications’, reso pubblico all’interno del programma Europa Digitale.
Il centro AISC si concentrerà sulle applicazioni scientifiche, sociali e industriali della comunità di utenti e sviluppatori che usano l'Intelligenza Artificiale, fornendo una serie di servizi per supportare la loro transizione verso l'High Performance Computing e sfruttare le capacità di supercalcolo.
Le proposte dovranno essere presentate da un consorzio composto da un minimo di tre beneficiari e un massimo di dieci partner provenienti da almeno tre diversi Paesi ammissibili.
Destinatari:
Potranno parteciparvi enti pubblici o privati stabiliti in uno degli Stati membri dell’Unione europea, comprese le loro regioni ultraperiferiche, nei Paesi SEE e Paesi associati a Digital Europe.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it