Finalità:
Scadrà il 24 gennaio 2024 il bando ‘Sviluppo di videogiochi e contenuti immersivi’, reso attivo all’interno del programma Europa Creativa sezione Media per aumentare lo sviluppo di videogiochi ed esperienze immersive interattive destinate ad un pubblico globale.
L’Invito a presentare proposte “Video games and immersive content development” ha come scopo quello di aumentare la capacità dei produttori di videogiochi europei, degli studi XR e delle società di produzione audiovisiva di sviluppare videogiochi ed esperienze immersive interattive con l’obiettivo di raggiungere un pubblico globale.
Il sostegno mira inoltre a migliorare la competitività dell'industria europea dei videogiochi e delle altre società di produzione di contenuti immersivi interattivi nei mercati europei e internazionali, permettendo la conservazione della proprietà intellettuale da parte degli sviluppatori europei.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it