Finalità:
Scadrà il 16 gennaio 2024 l’Invito ‘Sostegno alla trasformazione digitale delle PMI operanti nel settore del turismo’, reso pubblico nell'ambito del programma COSME.
Il progetto ‘EU DigiTOUR’ ha come scopo quello di sostenere la trasformazione digitale delle piccole e medie imprese (PMI) operanti nel settore turistico europeo che si trovano in ritardo nell’adozione e nella piena sfruttamento delle tecnologie digitali nell’industria del turismo.
L’obiettivo di questo bando è progettare un quadro che favorisca l’evoluzione delle PMI turistiche europee, consentendo loro di cogliere appieno le opportunità offerte dal mondo digitale. Questo avverrà attraverso una maggiore cooperazione all’interno dell’ecosistema turistico e la creazione di nuove soluzioni, prodotti, servizi, competenze e modelli di business innovativi, sfruttando tecnologie avanzate come l’intelligenza artificiale, l’Internet delle cose (IoT), la realtà virtuale (VR) e aumentata (AR) e il big data.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it