Finalità:
Scadranno il 28 febbraio 2023 due Inviti a presentare proposte, resi pubblici dall’Esecutivo comunitario con il titolo congiunto ‘ReadyForEU’. I due bandi hanno come scopo quello di aiutare gli imprenditori e le imprese ucraine a beneficiare del mercato unico e saranno finanziati nell'ambito del programma per il Mercato Unico.
Il primo Invito, denominato ‘Business Bridge’, dotato di un bilancio di 4.5 milioni di euro, fornirà alle piccole e medie imprese ucraine (PMI) colpite dalla guerra un sostegno finanziario sotto forma di buoni per accedere ai servizi e partecipare a fiere commerciali nell'UE. Il progetto sarà gestito da organizzazioni di sostegno alle imprese come la rete Enterprise Europe (EEN), la rete europea dei cluster e altre organizzazioni.
Scopo dell'invito è istituire un consorzio di organizzazioni imprenditoriali che selezionerà fino a 1.500 PMI ucraine orientate alla crescita e alla sostenibilità per beneficiare di un sostegno diretto fino a 2.500,00 euro.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it