Finalità:
Scadrà il 24 gennaio 2023 l’Invito ‘Strumenti innovativi e modelli di business’ che ha come obiettivo quello di promuovere l'innovazione, la competitività e la scalabilità del settore audiovisivo europeo, una delle priorità dell'area MEDIA è migliorare la circolazione, la promozione, la distribuzione online e in sala delle opere audiovisive europee, all'interno dell'Unione e a livello internazionale nel nuovo ambiente digitale; anche attraverso modelli di business innovativi.
La sezione MEDIA fornirà sostegno agli strumenti di promozione e marketing, on line e attraverso l'uso di dati analitici, per aumentare la visibilità delle opere audiovisive e l'accesso transfrontaliero e la portata del pubblico del lavoro europeo.
Lo scopo è quello di sostenere progetti che si concentrino sulle sfide specifiche del settore audiovisivo, come la sequenza delle finestre di uscita, il finanziamento e la territorialità, al fine di consentire un'offerta forte e visibile di opere europee online a un vasto pubblico.
L'azione mira a incoraggiare lo sviluppo e la diffusione di strumenti e modelli di business innovativi per migliorare la visibilità, la disponibilità, l'audience e la diversità delle opere europee nell'era digitale e/o la competitività e/o il processo di ecologizzazione dell'industria audiovisiva europea.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Ulteriori informazioni sono disponibili sulla piattaforma dedicata.
Foto:
Istockphoto
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it