Finalità:
Scadrà il 5 gennaio 2023 il l’Invito ‘Sostegno alle misure di informazione sulla politica agricola comune per il 2023’, che ha come scopo quello di finanziare dei progetti volti alla diffusione dell'informazione sulla Politica Agricola Comune. L'obiettivo generale dello stesso è informare i cittadini, agricoltori e non, e promuovere l'informazione sulla Politica agricola comune (PAC), compresi i Piani strategici nazionali della PAC.
Le idee progettuali presentate dovranno fornire misure di informazione coerenti, obiettive e complete, che raggiungano un numero significativo di cittadini dell'UE e forniscano loro un quadro generale fattuale, accurato e ben documentato dei benefici della PAC per i cittadini, l'agricoltura dell'UE e l'ambiente.
Le misure di informazione e comunicazione su larga scala dovranno essere incentrate sulla lotta alla disinformazione sull'agricoltura europea e sulla PAC, utilizzando fatti e dati concreti al fine di sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza del sostegno dell'UE all'agricoltura e allo sviluppo rurale attraverso la PAC.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it