Finalità:
Scadrà il 20 settembre 2022 l'Invito a presentare proposte reso attivo nell'ambito del programma Europa Creativa 2022, dedicato ai ‘Contenuti TV e Online’ e che si rivolge alle società di produzione europee indipendenti con l’obiettivo di incoraggiare la diffusione televisiva di nuove opere (fiction, documentari, film d’animazione) con la partecipazione di almeno due emittenti televisive di due diversi Paesi partecipanti al Sottoprogramma MEDIA.
La sezione MEDIA fornirà sostegno alla produzione di contenuti televisivi innovativi e di qualità, rivolti a pubblici diversi, da parte di produzioni indipendenti europee. L'obiettivo del sostegno ai contenuti televisivi e online è quello di aumentare la capacità dei produttori audiovisivi di sviluppare e produrre progetti forti con un significativo potenziale di diffusione in tutta Europa e di facilitare le co-produzioni europee e internazionali nel settore televisivo e online.
L'azione ha come scopo quello di rafforzare l'indipendenza dei produttori nei confronti di emittenti e piattaforme digitali, per migliorare la collaborazione tra gli operatori, produttori indipendenti, emittenti, piattaforme digitali e agenti di vendita, di diversi Paesi che partecipano al filone MEDIA, al fine di produrre una programmazione di alta qualità.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Ulteriori informazioni sono disponibili sul portale dedicato.
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it