Finalità:
Scadrà il 30 giugno 2022 un Invito relativo alla promozione del dialogo sociale europeo volto alla costruzione o al rafforzamento delle parti sociali nazionali. Attraverso lo stesso si vuole contribuire alla promozione e allo sviluppo del dialogo sociale europeo a livello intersettoriale e settoriale e costruendo e rafforzando la capacità delle parti sociali nazionali, in particolare dopo la crisi di Covid-19.
Il bando intende finanziare consultazioni, riunioni, negoziati e altre azioni come indicato nel programma di lavoro dell'UE:"Partenariato per il cambiamento in un'Europa allargata - Rafforzare il contributo del dialogo sociale europeo".
Il dialogo sociale europeo si riferisce alle discussioni, alle consultazioni, ai negoziati e alle azioni congiunte azioni congiunte che coinvolgono le organizzazioni che rappresentano l'una o l'altra parte dell'industria (datori di lavoro o lavoratori).
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Ulteriori informazioni sono disponibili sul portale dedicato.
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it