Finalità:
Scadrà il 23 giugno 2022 il gruppo di bandi resi pubblici all'interno del programma ‘La Ferrovia d'Europa 2022’. Si tratta di sei Inviti a presentare proposte volti a finanziare lo sviluppo e l'innovazione dei trasporti UE.
I sei bandi pubblicati mirano al finanziamento di progetti per un valore complessivo di 390 milioni di euro, di cui 234 finanziati tramite il programma Orizzonte Europa. Le attività si inseriscono all’interno del più ampio piano di finanziamento triennale Europe’s Rail 2022-2024.
Gli Inviti hanno come scopo quello di stimolare la diffusione di soluzioni operative e tecnologie innovative nei settori che riguardano la gestione della rete ferroviaria europea, l'automazione e la digitalizzazione delle operazioni ferroviarie, i sistemi sostenibili e resilienti, il trasporto merci su rotaia nella prospettiva della catena di approvvigionamento e linee regionali e capillari.
Call:
*Sustainable Competitive Digital Green Rail Freight Services
*Regional rail services /Innovative rail services to revitalise capillary lines
*Intelligent & Integrated asset management
*Digital & Automated up to Autonomous Train Operations
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it