Finalità:
Scadrà il 15 marzo 2022 l’Invito reso pubblico dalla Commissione europea per ‘Partnership di sostenibilità per le PMI che adottano pratiche più sostenibili’, inserito all’interno del più ampio Programma Mercato Singolo (SMP o Single Market Programme).
Il Programma del Mercato singolo europeo è l’azione di finanziamento dell'UE che supporta il mercato unico nel raggiungimento del suo pieno potenziale e garantisce la ripresa dell'Europa dalla pandemia di COVID-19. Inoltre il bando si inserisce all’interno della Missione europea ‘Rete europea d’impresa’ che fornisce strumenti per assistere le PMI nella loro transizione verso modelli di produzione e lavoro più sostenibili.
Il suo obiettivo è quello di unire le abilità e le competenze delle Organizzazioni non governative per assistere le PMI nella loro transizione verso modelli di business più sostenibili, finanziando progetti e azioni concrete in grado di influenzare le prestazioni ambientali e sociali delle PMI.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it