Finalità:
Scadrà il 17 febbraio 2022 il bando dell’Esecutivo comunitario per la lotta contro i tumori, reso pubblico nell’ambito del programma EU4Health e inerente all’accreditamento e la certificazione dei sistemi di garanzia della qualità dei programmi di screening del cancro al seno, colorettale e della cervice.
Le attività finanziate includono l'organizzazione, l'implementazione e la gestione di attività di accreditamento e certificazione che facciano uso di linee guida per lo screening, la diagnosi e la cura del cancro.
Destinatari:
Il bando si rivolge alle organizzazioni della società civile (associazioni, fondazioni, ONG e enti simili), alle università e gli istituti di istruzione, agli istituti di ricerca, agli ospedali, alle reti di esperti e ai centri per il cancro degli stati membri.
Stanziamento:
La Commissione UE ha destinato un budget di due milioni di Euro che sarà interamente devoluto al finanziamento di una singola proposta.
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it