Finalità:
Scadrà il 17 dicembre 2021 il bando dell'EIT Digital per sostenere il nuovo Bauhaus europeo. L’EIT ha come scopo quello di rafforzare la capacità di innovazione dell'Europa, favorendo soluzioni alle pressanti sfide globali e alimentando il talento imprenditoriale per creare una crescita sostenibile e posti di lavoro qualificati in Europa. Agisce all’interno del più ampio quadro del programma Orizzonte Europa e riunisce quasi 3.000 partner provenienti dalle principali imprese e organizzazioni di ricerca e di istruzione del continente in oltre 60 poli di innovazione in tutta Europa.
Destinatari:
L’Invito si rivolge alle migliori venti imprese innovative che forniranno una soluzione che riesca ad integrare gli obiettivi relativi alla sostenibilità (dagli obiettivi climatici alla circolarità, all'azzeramento dell'inquinamento e alla biodiversità), l'estetica (qualità dell'esperienza e stile, al di là della funzionalità) e l'inclusione (considerando innanzitutto la diversità e garantendo l'accessibilità, anche economica).
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it