Finalità:
Scadrà il 14 settembre 2021 l'Invito a presentare proposte ‘Coordination of complementary actions for missions’, reso pubblico nell'ambito del tema Salute del Programma europeo Orizzonte Europa.
Scopo del tema salute è rispondere alle principali sfide sanitarie della società contemporanea per proteggere la salute e il benessere dei cittadini di ogni età, sviluppando soluzioni innovative e tecnologie sanitarie per la prevenzione, il monitoraggio e il trattamento di disturbi e patologie. La ricerca e l’innovazione sono inoltre fondamentali per comprendere gli effetti a lungo termine del Covid-19 e per sviluppare risposte efficaci per una solida ripresa dell'Unione.
Attraverso il seguente bando si vuole promuovere la cooperazione e il coordinamento tra le azioni a livello dell'UE e le azioni complementari nazionali, regionali e locali a sostegno dell'attuazione delle missioni.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it