Finalità:
Scadrà alle 17:00 del 15 Giugno 2021 l’Invito a presentare proposte reso attivo nell’ambito del Programma CERV (acronimo di Cittadini, Uguaglianza, Diritti e Valore). Attraverso lo stesso si vogliono combattere le discriminazioni e le violenze che caratterizzano alcune frange della società occidentale europea. Tali fenomeni si sono acuiti all’interno del contesto pandemico che ha caratterizzato lo scorso anno e, anche in tal senso, l’Unione Europea intende agire per la prevenzione di questi fenomeni.
Più nel dettaglio il Programma CERV ha pubblicato l’invito a presentare proposte nell’ambito della Sezione ‘EQUAL’. Si tratta di una sezione realizzata con il fine di prevenire e combattere l’intolleranza, il razzismo, la xenofobia e la discriminazione per motivi di razza, di etnia, di religione, di orientamento sessuale o di identità di genere.
Stanziamento:
Il bilancio ammonta a circa 1,5 milioni di Euro.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it