Finalità:
Scadrà il 29 Marzo 2021 il primo Invito a presentare proposte per ricevere un primo ‘Assessment voucher’ del valore di 10.000,00 Euro nell’ambito del Progetto europeo Change2Twin. Attraverso lo stesso si vuole sostenere la digitalizzazione di Piccole e Medie Imprese europee che si occupano di sviluppare soluzioni ‘Digital Twin’, ovvero replica digitale di oggetti, processi o servizi.
In questo Invito a presentare proposte verranno quindi selezionate fino a 25 PMI e imprese a media capitalizzazione che riceveranno un voucher da 10.000,00 Euro per coprire i costi del contratto con il Digital Innovation Hub (DIH) certificato. Il DIH eseguirà un'analisi approfondita del loro potenziale di digitalizzazione fornendo un rapporto dettagliato dei miglioramenti ottenibili con le tecnologie digital twin e un’analisi completa per la loro implementazione.
Le domande dovrebbero riguardare l'uso della tecnologia Digital Twin per uno o più dei seguenti scopi:
-Commissioning;
-Feedback to Engineering;
-Monitoring;
-Smart Logistcs;
-Smart Systems;
-Optimization & Best Quality;
-Scheduling;
-Diagnosis;
-Virtual Design;
-Customer Engagement;
-Preventive Maintenance.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Guida per i candidati e ad un documento di domande frequenti creato ad hoc
Maggiori informazioni al seguente link.
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it