Finalità:
Scadrà il 28 Febbraio 2021 il termine ultimo per poter partecipare a due nuovi bandi resi attivi nel quadro di i-Portunus, il progetto finanziato dal Programma Europa Creativa che offre agli artisti e ai professionisti della cultura l'opportunità di beneficiare di un breve periodo di mobilità in un altro Paese.
Bandi:
*i-Portunus per la traduzione letteraria:“Invito rivolto a traduttori letterari, di età superiore ai 18 anni, attivi nel campo della letteratura, aventi qualsiasi tipo di titolo di studio e livello di esperienza e residenti in uno dei Paesi ammissibili a Europa Creativa”;
*i-Portunus per la musica:“Invito rivolto a compositori, musicisti e cantanti preferibilmente di musica classica, jazz e musica tradizionale, di età superiore ai 18 anni, aventi qualsiasi tipo di titolo di studio e livello di esperienza e residenti in uno dei Paesi ammissibili a Europa Creativa”.
Oltre a candidature individuali, i due Inviti consentiranno anche candidature di gruppo (fino a 5 persone) e supporteranno sia la mobilità continua, che la mobilità segmentata (più periodi di almeno 5 giorni).
Stanziamento/Finanziamento:
La cifra massima disponibile per gli stessi è pari a 500.000,00 Euro per finanziare la mobilità transnazionale. Il sostegno finanziario consentirà di coprire parzialmente le spese di viaggio (trasporto, alloggio) e sarà variabile a seconda della durata della mobilità e del Paese di destinazione.
L’importo massimo che potrà essere erogato è pari a 3.000,00 Euro per persona.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
i-Portunus per la traduzione letteraria
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it