Finalità:
Scadrà il 24 Settembre 2020 l'Invito a presentare proposte per la ‘Protezione dei luoghi di culto’, reso pubblico nell'ambito del Fondo per la Sicurezza Interna - Sezione Polizia, che ha come obiettivo generale quello di supportare progetti mirati a garantire, all’interno dei confini europei uno spazio comune di sicurezza, libertà e giustizia, attraverso il contrasto e la prevenzione di fenomeni criminosi e la gestione integrata delle frontiere.
Strumenti finanziari:
*ISF 1 – Police:“Lo strumento Finanziario Cooperazione di Polizia, Prevenzione e Lotta alla Criminalità e Gestione delle Crisi (anche detto ISF 1 – Police) nel quale confluiscono i Fondi ISEC e CIPS”;
*ISF 2 – Borders and Visa:“Lo Strumento Finanziario Frontiere Esterne e Visti (anche detto ISF 2 – Borders&Visa) nel quale confluisce il Fondo Europeo per le Frontiere Esterne 2007 – 2013”.
Attraverso il seguente bando verranno sostenute idee progettuali sulla tutela degli spazi pubblici, in particolare dei luoghi di culto. Le attività da finanziare dovranno essere in linea con il Piano d’azione per migliorare la protezione degli spazi pubblici (COM(2017) 612 e potranno anche affrontare le minacce emergenti per gli spazi pubblici.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it