Finalità:
Scadrà l'11 Settembre 2020 l’Invito a presentare proposte di progetto nell'ambito del Fondo europeo per i Catalizzatori Sociali (ESCF), nuova iniziativa lanciata per avere un impatto significativo su alcune delle sfide sociali più urgenti dell'Europa.
Il suo scopo è quello di riunire risorse pubbliche e private per migliorare i servizi sociali per consentire alle persone che hanno bisogno di sostegno, di vivere come membri stimati e partecipanti delle loro comunità. L'ESCF fornisce sostegno finanziario e rafforzamento delle capacità per sviluppare piani per ridimensionare le comprovate innovazioni dei servizi sociali.
La proposta progettuale dovrà affrontare le sfide sociali all'interno di almeno una delle aree di interesse elencate di seguito che si allineano con gli obiettivi di sviluppo sostenibile e con le tre categorie principali del Pilastro europeo dei Diritti Sociali:
*Pari opportunità e accesso al mercato del lavoro;
*Condizioni di lavoro eque;
*Protezione sociale e inclusione.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it