Finalità:
Scadrà il 27 Agosto 2020 l’Invito a presentare proposte per il contrasto alla tratta degli esseri umani, reso pubblico nell'ambito del Fondo per la Sicurezza Interna che finanzia azioni per controllare i confini esterni dell'Ue e applicare le regole europee in materia di Visti che possono avere pesanti ripercussioni sulla possibilità di arrivare sul territorio degli Stati membri dell'Unione europea per presentare una domanda di protezione internazionale.
Attraverso lo stesso si vogliono realizzare strategia di sicurezza interna, nonché un approccio coerente e globale alla cooperazione di polizia, compresa la gestione delle frontiere esterne dell’Ue. Il bando ‘trafficking in human beings - ISFP-2019-AG-THB’ ha come scopo quello di finanziare progetti di prevenzione al traffico di esseri umani, in particolare mira a contrastare la cultura dell'impunità per tutti gli autori di tratta.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it