Bando comunitario:"Rafforzare la capacity building del Centro nazionale per la valorizzazione della qualità educativa - ENI Twinning Giorgia".

twinning logo

Finalità:

Scadrà il 22 Febbraio 2019 l’Invito a presentare proposte nell'ambito del bando ‘Rafforzare le Capacità del Centro Nazionale per la Valorizzazione della Qualità Educativa’, del Programma ENI Twinning Georgia.

Attraverso lo stesso si vuole contribuire allo sviluppo del capitale umano migliorando la garanzia della qualità, la trasparenza e la governance delle competenze e delle qualifiche in una prospettiva di apprendimento permanente (LLL).

Tratto da:

Link:

https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/opportunita/nella_ue/gemellaggi/ipa/ipa.html?id=1825

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
24150
Ieri:
21977
Settimana:
141630
Mese:
797854
Totali:
93245475
Oggi è il: 28-04-2025
Il tuo IP è: 3.137.157.182